Sintesi 6^Giornata di Ritorno Girone B

 

Cambio al vertice. L’All Matic riposa e l’Allerona, pur faticando con un coriaceo Montefiascone, ne approfitta. La Torrese consolida il terzo posto, tornano alla vittoria E. Fanelli ed Atletico Castijone

La Torrese supera per 3 a 0 un Graffignano che ha venduto cara la pelle. Una doppietta di Lucchi ed un gol di Mannucci regalano tre punti ai padroni di casa che consolidano così il primo posto. Primi minuti conditi da tanti errori in fase di impostazione dovuti anche al grande caldo. Al 5 Torrese subito in vantaggio con Lucchi che finalizza un’azione manovrata sull’out di sinistra. Ritmi bassi e poche occasioni per tutta la prima parte di gara. Il Graffignano prova ad impensierire la retroguardia avversaria ma non riesce mai a pungere. Nella ripresa al 16 è ancora Lucchi a raddoppiare le marcature. Al 33 è Mannucci a chiuderla sfruttando un errore della difesa avversaria.

Classica partita da fine stagione giocata tra E. Fanelli e Ferentum. Le due squadre si presentano con 11 effettivi ciascuno affrontandosi a viso aperto. L’E. Fanelli passa in vantaggio con Zaganella Graziano al 32 minuto. Al 38 minuto il Ferentum pareggia con Tempra Fabio chiudendo così la prima frazione in parità. Nel secondo tempo l’E. Fanelli trova altre tre marcature, due con Perazzino Marco e l’ultima con Fanelli Stefano; il Ferentum realizza la sua seconda marcatura con Belcapo Osvaldo. Migliori in campo per l’E. Fanelli: Perazzino Marco, Zaganella Graziano. Per il Ferentum: Belcapo Osvaldo e Tempra Fabio.

 

Scontro testa coda al cardiopalma quello giocate a Montefiascone tra la squadra di casa e la capolista Allerona. Dopo un primo tempo conclusosi sull' 1-1, la ripresa ha vista l'Allerona spingere forte alla ricerca del goal della vittoria. La squadra di casa però ha retto agli assalti della capolista sempre con ordine e piglio, fino però al 26' minuto del secondo tempo quando sul filo del fuorigioco, è arrivato il vantaggio della squadra ospite. Un plauso però c'è da fare al Montefiascone che al cospetto della capolista, ha tenuto testa fino alla fine. Risultato finale: Montefiascone 1 - Allerona 2.

 

Vittoria in trasferta per l’Atletico Castijone che supera per 3 a 2 il Torre San Severo. Primo tempo abbastanza soporifero con il punteggio che resta bloccato sullo 0 a 0. Degna di nota l’espulsione però per Cristiano Capretto che lascia il Torre San Severo in dieci. Nella ripresa esplodono i fuochi di artificio. Al 3, al 9 ed al 15 l’Atletico Castijone mette a segno tre gol che mettono in ginocchio i padroni di casa. Questi ultimi però provano una reazione e al 36 ed al 40 accorciano le distanze. Forcing finale che però non sortisce alcun

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'