2^ FASE DI COPPA GIRONE A

Recupero di Coppa

La Nuova Tuscia va a far compagnia a Montalto, Asd Viterbo e Amatori Blera nel novero delle semifinaliste di coppa. Battuto per 3 a 1 il Marta. Bella partita di coppa sotto uno splendido sole, le due compagini la Nuova Tuscia e il Virtus Marta si sono date battaglia per conquistare un posto nella semifinale. Parte subito forte il Tuscia che già al 4° minuto si porta in vantaggio con una punizione magistrale dal limite calciata dal capitano n°8 Giulianelli Daniel che mette il pallone sotto il set per 1-0. Il Marta cerca di reagire ma senza mai rendersi pericoloso cosi che al 30° su uno svarione difensivo il Tuscia raddoppia con il n°11 Stefani Alex che ruba palla in area e mette in rete per il 2-0 e termina cosi il primo tempo. La ripresa si apre con il Marta che cambia modulo mettendo tre punte per provare a trovare il goal che riaprirebbe il match. Gli ospiti si rendono pericolosi più di una volta ma al 24° il n° 10 del Tuscia Fabbri Damiano ruba palla a centrocampo si smarca tre giocatori e dal limite dell'area sferra un tiro che spiazza il portiere per il 3-0. La partita sembra chiusa ed invece al 34° complice un errore in difesa il n° 40 del Marta Leone Paolo sigla il 3-1 che da un po’ di speranza al Marta, che dopo tre minuti sfiora il secondo goal complice una uscita maldestra del portiere fuori area un giocatore del Marta fa un pallonetto che viene salvato sulla linea da un difensore. Termina così la gara con il Nuova Tuscia che approda in semifinale.

Migliore per il Tuscia il n°8 Giulianelli Daniel che oltre aver regalato una perla sul calcio di punizione onnipresente a centrocampo e il n°10 Fabbri Damiano che è stato una spina nel fianco per la difesa avversaria.

Migliori per il Marta: tutta la squadra perchè anche sotto di tre reti hanno sempre lottato fino all'ultimo minuto, veramente da elogiare.

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'