3^ giornata di andata Girone B

 

Nella giornata dei pareggi a vincere è soltanto il Ferentum.

Partita con molti goal tra E. Fanelli e Ferentum. Parte subito forte la squadra ospite che passa in vantaggio con un autogol al minuto 11’ e raddoppia al 15’ con un bel diagonale da dentro l’area del nr. 13 Anselmi Giuseppe. Al 21’ la E. Fanelli accorcia le distanze con un bel goal, dopo un uno due al limite dell’area del nr. 8 Ricci David e così termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa inizia subito bene la squadra di casa che al 2’ realizza un calcio di rigore con il nr.14 Persieri Riccardo, per il momentaneo pareggio, perché gli ospiti in tre minuti precisamente al 18’ e al 21’ vanno a segno con il nr. 7 Procopio Antonio con un gran tiro dal limite dell’area che s’infila sotto al set e poi con il nr. 8 Blaj Catalin che in contropiede firma il risultato definitivo del 2 a 4. Il migliore in campo per la E. Fanelli Ricci David per il bel goal e si è reso sempre pericolo in avanti, mentre per il Ferentum senza dubbio Procopio Antonio per il bellissimo goal ed è stato sempre una spina nel fianco per la difesa avversaria.

 

Finisce zero a zero tra Montefiascone e Stella Azzurra al termine di una partita combattuta soprattutto nella linea mediana e resa difficile dal terreno di gioco molto allentato. Ai punti il Montefiascone ha più occasioni ma di reali pericoli Lattanzi ne corre ben poco. Da segnalare un eurogol di Dell’Orfano al 34 del primo tempo annullato però per una posizione di fuorigioco. Nella ripresa il Montefiascone prova a vincere ed ha anche alcune buone occasioni da fuori area ma nessun tiro finisce nello specchio della porta. Un punto dunque che accontenta entrambe le squadre e che alla fine rispecchia quanto visto in campo.

 

Pirotecnico 4 a 4 tra Atletico Castijone e Colonnetta al temine di una bellissima partita giocata con la voglia di vincere da entrambe le squadre. Al minuto 11' passano in vantaggio gli ospiti con Dominici Giulio che con un pallonetto supera il portiere avversario. Passano appena due minuti e i padroni di casa pareggiano con Capretto Cristiano. La Colonnetta trova di nuovo il vantaggio: contropiede veloce, Stramaccioni Matteo entra in area avversaria e supera il portiere. Al 26' sempre ancora Stramaccioni Matteo crossa in area, ma la palla finisce direttamente in porta per il 3 a 1 Colonnetta. Il Castijone non ci sta ed al 32' del p.t. Strachinariu Silviu calcia una gran botta da fuori area; palla in goal. Finisce il primo tempo sul 2 a 3 per la Colonnetta. Nella ripresa mister Tempobono cambia alcuni giocatori e la squadra sembra più vivace. Al 2' mischia in area Colonnetta, Sacripanti Andrea si trova la palla sui piedi da molto vicino insacca a rete pareggiando le sorti dell’incontro. Ma non è finita. Al 27' punizione Colonnetta, la palla finisce su un calciatore Castijone che non volendo fa autorete. Al 31' Castijone si riporta in parità con una gran botta da fuori di Formica Enrico. miglior giocatore Castijone: Santi Eduardo - Caldoro Fabio - Di Marzio Roberto. Miglior giocatore Colonnetta: Stramaccioni Matteo - Chiasso Pierpaolo - Polegri Riccardo

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'